Professione Aste - Firenze

Area urbana con deposito da demolire

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2026/02/03-000795934

FIRENZE

FIRENZE - zona Ponte a Greve
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendita tramite asta giudiziaria - Area urbana di circa 250 mq situata in Via di Vingone, Scandicci, composta da un lotto rettangolare con, nella parte tergale, un manufatto precario di circa 50 mq attualmente adibito a deposito, sul quale pesa un ordine di demolizione. Una soluzione ideale per chi desidera intervenire su uno spazio esterno da recuperare e valorizzare.

L’area, completamente scoperta, si presta a molteplici utilizzi una volta liberata dal manufatto esistente. La conformazione semplice e regolare del lotto facilita eventuali opere di riqualificazione e permette di immaginare futuri spazi funzionali, come giardini, posti auto o zone di servizio, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

La posizione, lungo una delle strade collinari di Scandicci, garantisce facilità di accesso e vicinanza ai principali collegamenti, pur mantenendo un contesto tranquillo e caratterizzato da immobili residenziali e fondi agricoli. Una proposta interessante per chi cerca un terreno urbano da ripensare completamente, con un investimento contenuto e buon margine di trasformazione.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Corte/Cortile - piano terra 221 Mq 221 Mqc
Totale 221 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci