Professione Aste

Il Nostro Gruppo

Home > Chi siamo

Siamo un gruppo di imprenditori e professionisti del settore immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero.

Nasciamo quindi con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta.

Il nostro scopo è infatti promuovere questo mercato facendone conoscere le grandi potenzialità. Per noi le aste immobiliari sono un’opportunità concreta per tutti, per questo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista, grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti.

L’acquisto di una casa all’asta è vantaggioso per chiunque, dall’investitore di professione alla giovane coppia in cerca del proprio nido. Serietà, professionalità e attenzione per il cliente ci contraddistinguono da anni, rendendoci un punto di riferimento nel settore della consulenza per l’acquisto alle aste immobiliari.

E proprio il rispetto per il cliente e per la casa, luogo principe della vita di ciascuno di noi, ci ha spinto a guardare anche a chi, in un momento di così grande crisi economica, si trova ad avere un immobile venduto all’asta.

Sappiamo che in questi momenti entrano in gioco molte variabili e per questo offriamo anche una consulenza specifica per gli esecutati, perché non in tutti i casi la battaglia è necessariamente persa e spesso da un momento di difficoltà può nascere una nuova opportunità.

Il mondo delle aste giudiziarie è ampio e variegato e molte sono le variabili da considerare; il nostro compito è guidare i nostri clienti lungo il percorso che ha come obiettivo finale la massimizzazione del rapporto qualità prezzo nell'acquisto di un immobile, nel rispetto della legge e con la massima soddisfazione possibile per tutti gli attori in gioco.

 

Per appuntamenti e informazioni, contattateci via mail oppure al n°3929473331 – 0559751135