Professione Aste - Firenze

Appartamento con resede esclusivo e posto auto in frazione Gavena

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: PA - 250916-9008RA70309

CERRETO GUIDI

FIRENZE - zona Gavena
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - In Cerreto Guidi (FI), nella tranquilla frazione di Gavena, in via San Bartolomeo n. 38, proponiamo in vendita un appartamento per civile abitazione disposto su due livelli, con resede esclusivo e posto auto coperto, inserito in un piccolo fabbricato a due piani fuori terra.

L’unità ha ingresso indipendente al piano terreno, dove si trovano un ripostiglio e la scala in muratura che conduce al piano primo. Qui si sviluppa l’abitazione principale, composta da un ampio soggiorno con caminetto e angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e bagno.
La proprietà comprende anche un resede esclusivo al piano terra, di circa 65 mq, in parte pavimentato e in parte a prato, oltre a un posto auto coperto da tettoia in lamiera posto nel resede condominiale.

Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione indipendente con spazi esterni privati in un contesto tranquillo e residenziale.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 91 Mq 91 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 65 Mq 10 Mqc
Posto auto scoperto 12 Mq 4 Mqc
Totale 105 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci