Professione Aste - Firenze

Complesso Via di Giogoli, Scandicci

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2024/07/16-000601011

SCANDICCI

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Ampio compendio immobiliare ubicato in posizione panoramica, a mezzacosta, nella zona denominata "I Rossi", lungo la via di Giogoli. Il complesso di matrice rurale è attualmente composto da plurime unità immobiliari autonome; l’entrata al compendio dalla via di Giogoli avviene attraverso tre distinti cancelli di cui ai civici 11 (Carrabile), 11/A (pedonale) ed 11 B/C che consentono l’accesso ad aree scoperte di uso comune.
Ciò detto e premesso trattasi di:
- Unità abitativa disposta su due livelli ai piani terreno e primo identificabile con la porzione sinistra del più ampio corpo di fabbrica per chi guardi dalla via di Giogoli, libera su tre lati, con il suo quarto in aderenza ad altra u.i.u.. L’accesso pedonale all’unità abitativa, parzialmente coperto da una loggia, avviene (dopo aver percorso le parti comuni di cui sopra) attraverso il resede frontale (esclusivo) avente un lato in fregio alla via di Giogoli. Al piano terreno sono presenti ingresso/corridoio disimpegno, cucina, soggiorno/pranzo, due camere, ripostiglio/lavanderia, disimpegno/vano scala, ripostiglio parzialmente sottoscala e bagno. Al piano primo sono presenti: una camera “di passo” su un lato della quale diparte una scala a gradoni che consente l'accesso a due ampie armadiature realizzate “a muro”, bagno, disimpegno e camera. In sottotetto, con accesso indiretto, è altresì presente un locale soffitta di limitata altezza insistente sui sottostanti locali disimpegno e bagno. Completano la consistenza dell’unità una loggia al piano terra ed un ripostiglio posto su distacco rispetto all’abitazione, avente accesso indipendente dall’esterno. Tale manufatto, che si erge su un sol piano fuori terra, è posto a valle rispetto alla quota di calpestio del resede posta in fregio a via di Giogoli, con un lato in aderenza al terrapieno sottostante la stessa ed un altro lato in aderenza al fabbricato di cui è parte l’abitazione. Gli altri suoi lati sono liberi e prospicienti rispettivamente: quello principale all’area a comune dalla quale trova accesso; quello orientato a sud con una scala scoperta di collegamento con la soprastante, richiamata resede. Il ripostiglio/deposito si compone di un unico vano.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 375 6111457 – 055 9751135.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 219 Mq 219 Mqc
Totale 219 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci