Vendita tramite asta giudiziaria - Appartamento di civile abitazione posto al quarto piano, situato in Via dei Carabinieri n. 28, Livorno, all’interno del fabbricato condominiale denominato "Palazzo Centrale", composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno cieco e loggetta accessibile sia dalla zona giorno che dalla camera.
L’immobile si trova nel pieno centro storico di Livorno, all’interno del cosiddetto "Pentagono del Buontalenti", in un contesto urbano di grande valore storico e architettonico. Il fabbricato, edificato negli anni ’60, si sviluppa su otto piani fuori terra ed è stato oggetto di una recente e completa ristrutturazione nel 2018, che ha interessato sia le parti comuni sia le singole unità immobiliari, con utilizzo di materiali di qualità e finiture moderne.
L’accesso avviene comodamente tramite doppio ingresso condominiale, uno da Via dei Carabinieri e l’altro da Via Cossa, serviti da un ampio androne, vano scale e doppi ascensori. L’appartamento gode di un affaccio su Via Cossa ed è caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali.
Internamente l’unità presenta pavimenti in parquet, ad eccezione di bagno e zona cottura rifiniti in monocottura, infissi in PVC con doppi vetri, porte interne in legno tamburato e impianti realizzati sottotraccia. Il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da un impianto centralizzato a pompe di calore con fan-coil, certificato a seguito della ristrutturazione. Il fabbricato è inoltre dotato di impianto fotovoltaico condominiale, a beneficio dell’efficienza energetica complessiva.
La posizione centrale, la qualità dell’intervento di ristrutturazione e la presenza dell’ascensore rendono questa soluzione particolarmente adatta sia come abitazione principale, per chi desidera vivere il centro città con tutti i servizi a portata di mano, sia come investimento, anche in ottica di locazione a medio-lungo termine.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.