Vendita tramite asta giudiziaria - L’immobile è una porzione di fabbricato situata in Via di Mezzo 23, nel cuore di Firenze, e consiste in un appartamento posto al piano terra, sul lato sinistro rispetto all’ingresso principale dalla pubblica via. L’unità si compone di tre vani utili, inclusa la cucina, oltre al bagno, e dispone inoltre di una porzione di cantina ad uso comune collocata al piano interrato del condominio.
L’edificio risale ai primi anni Venti del Novecento e si inserisce nel tessuto urbano storico del quartiere di Sant’Ambrogio, zona centrale e servita da tutte le principali infrastrutture. Il fabbricato presenta tipologie edilizie a schiera e in linea, caratteristiche del centro storico fiorentino. Lo stato manutentivo dell’appartamento, già ritenuto buono al momento dell’apertura della successione, non risulta oggetto di interventi significativi negli ultimi decenni, se si escludono opere datate agli anni Ottanta.
Il bene include anche la comproprietà pro quota della chiostrina tergale, che garantisce ulteriori affacci e aerazione naturale, contribuendo alla funzionalità complessiva dell’unità. L’appartamento rappresenta una soluzione tipica del centro storico, adatta sia come residenza che come opportunità di investimento.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.