Lavora con noi

Professione Aste è una realtà attiva, dinamica e in forte espansione così come il mercato delle aste giudiziarie. Il nostro team è composto da persone entusiaste e propositive, professionisti pronti ad esprimere al meglio il proprio know-how e a mettersi in gioco per realizzare i propri obiettivi.

Professione aste ricerca collaboratori per gli uffici di Milano, Monza e Firenze.

I candidati devo avere diploma di scuola media superiore, buone capacità di relazione con il cliente, attitudine al lavoro di gruppo, buon uso del PC, voglia di dimostrare le proprie capacità e di lavorare per obiettivi. Non cerchiamo venditori, ma consulenti e liberi professionisti. E’ titolo gradito l’ esperienza pregressa nel settore immobiliare.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: jobs@professioneaste.it specificando nell’oggetto la sede lavorativa d’interesse.

Se invece sei un professionista del settore immobiliare, hai spirito imprenditoriale e sei interessato a sviluppare la tua professionalità nel settore delle aste giudiziarie in altre zone d’Italia, scrivici all’indirizzo franchising@professioneaste.it specificando nell’oggetto della mail la città di tuo interesse e allegando il tuo cv.