Professione Aste - Firenze

Terratetto all'asta a Montecatini Terme Pistoia

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2024/09/10-000601466

MONTECATINI TERME

PISTOIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Terratetto per civile abitazione facente parte di una piccola schiera composta da tre unità immobiliari in Via Niccolò Paganini, 17 Montecatini-Terme. L'ingresso avviene attraverso un terrazzo che conduce al piano primo dell'edificio. A questo livello si trova la zona giorno composta da ingresso-disimpegno con vano scala che collega a tutti i piani, piccolo servizio igienico, cucina, soggiorno ed una terrazza. Al piano terra, primo livello sotto strada, si trova la zona notte con un disimpegno, due camere, un vano utilizzato come guardaroba, un ampio bagno, una terrazza ed un patio. Il seminterrato accoglie un vano caldaia, un bagno e due vani cantina che sono in diretto collegamento con il resede esclusivo. Dal resede, attraverso una scala esclusiva esterna, si accede ad un percorso a comune che conduce alla piscina all'aperto condominiale oggi non in funzione. Al livello più alto, sottotetto, è collocato un vano mansarda che ospita un bagno ed una camera con accesso diretto ad una terrazza solarium prospettante verso ovest.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 375 6111457 – 055 9751135.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 213 Mq 213 Mqc
Cantina collegata - seminterrato 76 Mq 38 Mqc
Giardino appartamento collegato 40 Mq 10 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 68 Mq 17 Mqc
Totale 278 Mqc

Planimetrie


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci